Manifestazioni ed Iniziative

Passaggio del martelletto 2016

Nei giorni scorsi, presso il Rotary Club di Teramo Est, si è svolto il passaggio delle consegne tra il Presidente Siriano Cordoni e la Presidente entrante Eva Galli; sono state anche offerte due targhe ai soci e past president Alberto Borreca e Vilmo Lorenzi per l'impegno profuso nel Campus disabili. E' stato infine attribuito al socio e past president Luigi Di Filippo il Paul Harrys per meriti rotariani.

Il primo evento organizzato dalla nuova Presidente Eva Galli, con la collaborazione del Maestro Oreglia e dei Rotary Club Teramo (Presidente Serafina Garbati) e Teramo Nord (Presidente Pier Luigi Gianforte) è stato un Concerto di musica classica nella splendida e millenaria Badia di Corropoli. Il Concerto è stato preceduto da una relazione della Professoressa Stefania Pompeo dell'Istituto di ricerche storiche  di Teramo sul dott. Giuseppe Flajani, originario di Ancarano, illustre medico chirurgo ed Archiatra di Papa Pio VI.

Questa manifestazione, come le altre che seguiranno, ha lo scopo di conoscere meglio il nostro territorio per poterlo far conoscere anche agli altri e valorizzarlo degnamente e adeguatamente.

Momenti della serata

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.