Manifestazioni ed Iniziative

Mostra "Maria Mater Misericordiae"

Su iniziativa del presidente incoming del Club di Teramo Est Silviano Scardecchia, in collaborazione con il presidente del Club di Fermo Alfonso Rossi, il 28 gennaio è stata organizzata una visita alla mostra "Maria Mater Misericordiae" presso il Palazzo dl Duca di Senigallia.

Una mirabile mostra di autentici capolavori provenienti dalle più prestigiose raccolte museali, quali i Musei Vaticani, la Galleria degli Uffizi, la Pinacoteca Nazionale di Siena, la Galleria Nazionale delle Marche, la Galleria Borghese di Roma, il Museo Nazionale di Capodimonte a Napoli, l’Accademia Carrara di Bergamo, sapientemente commentati da Stefano Papetti (critico d'arte e curatore della mostra).

Deliziosa è stata l'ospitalità del Club di Senigallia con le sorprese riservate dal Presidente Andrea Avitabile (tour della città con guida, una ricca apericena) e la presenza energica di Gianna Prapotnich (responsabile distrettuale).

Alcuni immagini della giornata:

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.