Mostra "Maria Mater Misericordiae"

Su iniziativa del presidente incoming del Club di Teramo Est Silviano Scardecchia, in collaborazione con il presidente del Club di Fermo Alfonso Rossi, il 28 gennaio è stata organizzata una visita alla mostra "Maria Mater Misericordiae" presso il Palazzo dl Duca di Senigallia.

Una mirabile mostra di autentici capolavori provenienti dalle più prestigiose raccolte museali, quali i Musei Vaticani, la Galleria degli Uffizi, la Pinacoteca Nazionale di Siena, la Galleria Nazionale delle Marche, la Galleria Borghese di Roma, il Museo Nazionale di Capodimonte a Napoli, l’Accademia Carrara di Bergamo, sapientemente commentati da Stefano Papetti (critico d'arte e curatore della mostra).

Deliziosa è stata l'ospitalità del Club di Senigallia con le sorprese riservate dal Presidente Andrea Avitabile (tour della città con guida, una ricca apericena) e la presenza energica di Gianna Prapotnich (responsabile distrettuale).

Alcuni immagini della giornata: