XXV edizione "Gara dei Castelli di Sabbia"

Ha riscosso un gran successo l’iniziativa da noi svolta in occasione della venticinquesima edizione dei Castelli di Sabbia a Tortoreto il 13 Agosto 2017.

Sicuramente è stato di stimolo la concomitanza che quest'anno cadesse il 25° anniversario del nostro club, per accostarci con simpatia ed assonanza alla 25ª edizione della "Gara dei Castelli di Sabbia".

E’ stata un’occasione per lasciare sul territorio, al culmine dell’afflusso turistico, un segno tangibile della presenza del Rotary Teramo est, in occasione di una manifestazione molto sentita sia dai turisti che dalla cittadinanza.

Si è pensato  di elargire due targhe ricordo siglate Rotary Teramo Est sia al “talento” di un’opera inedita,  sia agli organizzatori che, per 25 lunghe edizioni, hanno saputo ma mano far crescere quest'evento.

È stata una bellissima occasione per comunicare al numerosissimo pubblico presente, i valori di un club che opera sul sociale e che risponde al nome di Rotary Teramo Est, invitando gli intervenuti, ad approfondire la conoscenza attraverso i social del mondo Rotary.

Alcuni momenti della giornata: