Evento per Liceo Artistico Grue di Castelli

27.01.2018  Teramo

Nella splendida cornice della Biblioteca Delfico di Teramo, c'è stata la presentazione  del liceo Artistico Grue di Castelli come uno dei 100 istituti di scuola superiore che avranno la possibilità di un decorso quadriennale. All'evento sono intervenuti numerose personalità del mondo economico, politico ed accademico tanto per citarne alcuni: Antonella Ballone Confindustria Teramo, Enrica Salvatore Fondazione Tercas, Eleonora Magno dirigente scolastico Castelli, Sindaco di Castelli Rinaldo Seca, l'industriale Piero Faraone, Massimo Isola vice sindaco di Faenza.

Nell'occasione è stato consegnato all’Istituto d’Arte di Castelli, Liceo Artistico Grue, da parte del Rotary Teramo Est di quanto raccolto dal Club, con un interessante Service svolto nei mesi scorsi e conclusosi con una conviviale con la partecipazione di Vittorio Sgarbi.

In quell’occasione, grazie alla generosità del Maestro Gigino Falconi e alle sue opere donate al Club, furono raccolti i fondi donati oggi.

(vedi precedenti manifestazioni di Club)