Interclub Rotaract Abruzzo

IL ROTARY TERAMO EST VICINO ALLE NUOVE GENERAZIONI

Il 21 Aprile si è svolto, presso i prestigiosi locali del Gattopardo, un interclub Zona Abruzzo del Rotaract , ha fatto gli onori di casa il Past President Marianna Sebastiani e il presidente incoming Gianluca di Ubaldo. In un'atmosfera elegante e raffinata , organizzata dal Rotaract di Teramo, l'evento finalizzato a raccogliere fondi per il service di Zona "Missione Temento", ha avuto una larghissima partecipazione di tutti i Rotaract abruzzesi, oltre ad avere la presenza dei presidenti di :Teramo, Teramo Nord Centenario e Teramo Est , nelle figure rispettive di Umberto Cantarelli, Gaetano Ricciardi e Silviano Scardecchia.