Grande successo per il Concerto di Mezza Estate

Anche quest'anno il "Concerto di Mezza Estate" organizzato dai Club Rotary Teramo Est e Teramo Nord ha visto una massiccia partecipazione, sia dei rotariani che dei cittadini di Corropoli (Te), teatro dell'evento musicale nella bellissima e storica Piazza del centro storico. Alla presenza del Governatore del Distretto 2090, Dr. Gabrio Filonzi, del Sindaco della città ospitante Umberto De Annuntiis, il TRIO HAMMOND” con le note di musica Jazz, a cura di Gianluca Caporale al Sax, Fabrizio Ginoble alla tastiera Hammond e Glauco Di Sabatino alla batteria, ha allietato la serata. I Presidenti dei due Club, Antonio Lera e Gaetano Luca Ronchi, hanno salutato i graditissimi ospiti, tra cui l'assistente del Governatore, dr. Alessandro Pelillo che ha ringraziato i Club per l'organizzazione dell'evento musicale e auspicato una sempre maggiore e fattiva collaborazione sul territorio. Una notte di note, sotto un cielo stellato e una cornice architettonica e storica, hanno fatto il resto, proiettandoci verso il nuovo appuntamento musicale, questa volta all'alba del 29 Luglio 2018, nella suggestiva ed incantevole Torre di Cerrano, con un "risveglio musicale" dell'orchestra H-Band guidata dal Presidente incoming Ugo Minuti che ci darà il buongiorno davanti ad un "alba chiara".