ROTARY OPEN DAY

Giovedì 17 Gennaio 2019, presso il "BLU PALACE" di Mosciano S.A. (TE), si è tenuto il primo ROTARY OPEN DAY (i Club di Servizio incontrano il territorio) organizzato dal Rotary Club Teramo Est.

Per l’intera giornata sono state esposte Opere di Artisti Contemporanei del Territorio del Quadrilatero, tra cui: Pirò, Gabriele Partemi, Giuseppe Alesiani, Sandra Di Marcantonio, Carmen Bernal, Anna Maria Di Maio, Emidio Mozzoni.

Nel pomeriggio si sono susseguite una tavola Rotonda su "LA TUTELA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ABRUZZESE TRA BELLEZZA, SOSTENIBILITA’ E SICUREZZA" – con gli Architetti Prof. Marco De Annuntiis e Dr. Domenico Onori, moderata dal Presidente di Commissione Distrettuale R.I. 2090 Avv. Gianfranco Cocciolito ed una conferenza su "PSICOLOGIA E COMUNITA’: Tra Scienza e Fede" - moderata dallo Psichiatra e Psicoterapeuta Dott. Antonio Lera e dall’Avv. Gaetano Luca Ronchi, con la partecipazione di Sua Eccellenza Mons. Lorenzo Leuzzi Vescovo di Teramo e dello Psicologo Psicoterapeuta Dr. Dino Burtini Direttore della Scuola di Specializzazione in psicoterapia dinamica breve  - IAF Pescara.