Rotary International Convention 2019 Amburgo

Dopo una lunga cavalcata automobilistica/agonistica di oltre 6.000 km attraverso Austria, Olanda e Germania, con partenza da San Benedetto del Tronto (AP) e partecipazione alla Rotary International Convention 2019 ad Amburgo, gli equipaggi italiani, con il nostro Past President Alberto Borreca, sono tornati vincitori, sbaragliando i più agguerriti equipaggi olandesi, inglesi, tedeschi e belgi.

Nella bella foto Alberto Borreca assieme all’instancabile ed infaticabile Vincent Mazzone, ideatore ed organizzatore di tutta la bellissima gita: un successo!
Altri amici rotariani e Soci Araci, anche loro preziosi collaboratori, completano l’immagine.