Donazione mascherine

I tre Club Rotary della provincia  teramana, ovvero il Teramo Est, Teramo Nord Centenario e Teramo, con il contributo del Distretto 2090, hanno donato 1000 mascherine chirurgiche, la cui destinazione è stata ripartita a favore di diversi  Enti e Associazioni operanti sul territorio. Tra questi 300  sono stati consegnati  alla Protezione Civile di Giulianova, 300 per la Piccola Opera Charitas, 300 per il reparto di Malattie Infettive di Teramo e 100 per l’Istituto di Madre Ester a Scerne di Pineto.
L’iniziativa è stata coordinata dal Presidente  del Club Rotary Teramo Est, Ugo Minuti che ha consegnato in data odierna le mascherine in rappresentanza  dei due presidenti del Rotary Teramo Centro Luigi Guerrieri e Rotary Teramo Nord Centenario Alessandra Gussago.
Un ringraziamento, ha sottolineato Minuti, a Mimma Arangiaro assistente del Governatore per il coordinamento distrettuale.