Passaggio del martelletto 2020 e consegna sanificatore

Cambio del martelletto al Rotary Club Teramo Est .Gianfranco Cocciolito, avvocato teramano, subentra a Ugo Minuti, il cardiochirurgo che ha guidato il club sino al cinque settembre con un programma pregiudicato dall’emergenza sanitaria scoppiata ad inizio 2020. Nella splendida cornice del noto locale di Mosciano S. Angelo, alla presenza di autorità civili e rotariane, tra cui l’assessore regionale al lavoro Piero Fioretti, che nell’occasione ha premiato l’imprenditore teramano Sabatino Faraone, i presenti hanno salutato con un grande applauso il nuovo presidente e ringraziato quello uscente per il lavoro svolto.