Rotary Interclub: 150 anni dell’ Unità d’Italia

CLUB di TERAMO Nord Centenario - Presidente Club Giuseppina Poggioli

CLUB di TERAMO Est - Presidente Club Paolo Rasicci

Carissimi,

a nome dei rispettivi nostri Clubs abbiamo il piacere di invitarVi alla conviviale per i festeggiamenti dei 150 anni dell’ Unità d’Italia.

Vi aspettiamo quindi, Giovedì 24 Febbraio 2011 alle ore 20.00 circa, presso il ristorante “Borgo Spoltino” sulla Strada Selva Alta a Mosciano S.A.

Programma della serata

• L’emigrazione nel Risorgimento Italiano
    Relatrice : dr.ssa Carla Zuppetti
    Direttore generale per gli Italiani all’estero e le politiche migratorie

• L’immagine di Cavour dalla caricatura al cartone animato: dal conte Strizza a papà Camillo
    Relatrice: dr.ssa Maria Pia Critelli,
    Ricercatrice, Biblioteca di Storia Moderna e Contemporanea – Roma.

Con l’augurio di incontrarci numerosi, Vi ringraziamo anticipatamente e Vi salutiamo con l’abituale cordialità e simpatia.

Giovanni Di Giosia, Giuseppina Poggioli, Paolo Rasicci

Vi preghiamo di confermare la partecipazione Vs. e dei Vs. eventuali ospiti entro Martedì 22 Febbraio ai rispettivi Segretari di Club