Concerto di beneficenza al Duomo di Teramo - 4 Gennaio 2012

TERAMO - 4 GENNAIO 2013 –

CONCERTO IN DUOMO PER L’EMPORIO CARITAS

Raccogliere fondi a favore dell’Emporio della Solidarietà della Caritas Diocesana di Teramo Atri. In questo caso il valore aggregante è la musica e domani, venerdì 4 gennaio, alle 21.00, nel Duomo di Teramo verrà offerto alla Cittadinanza un concerto sostenuto da i Rotary Club della Provincia di Teramo, le Corali Parrocchiali ‘ Laus Perennis’ di Colleparco e ‘Divina Misericordia’ della Parrocchia del Sacro Cuore , il Coro delle Tre Spighe di Montorio e l’Orchestra Giovanile SYO.

L’ iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Emporio della Solidarietà. Il responsabile diocesano della Caritas di Teramo-Atri si dice particolarmente entusiasta della ‘ collaborazione di diverse realtà parrocchiali e civili al progetto dell’Emporio ‘ e si dice convinto che il concerto possa essere ‘un ampio segnale della volontà di sostenere l’emporio, da cogliere in ambito Diocesano. Per questo – invita – numerosa e popolare dovrà essere la partecipazione di pubblico, per poter rendere efficace la raccolta di fondi, e la finalità del concerto stesso ‘ .

Il concerto sarà diretto dal m° Paolo Giuseppe Oreglia e verranno eseguite musiche di Frisina, Bach, Handel.