XX CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE «ROTARY CLUB TERAMO EST»

Il XX concorso di esecuzione musicale «Rotary Club Teramo Est» si terrà dal 28 al 30 Maggio 2015 - ATRI - Teatro Comunale.

" E' con particolare piacere che comunico la composizione della commissione del XX° Concorso di esecuzione musicale " Rotary Club Teramo Est" :

- m° Carlo Cavalletti ( Cavartists Management ) PRESIDENTE

- m° Claudio Casadei ( Conservatorio 'G.Rossini' - Pesaro )

- m° Rinaldo Muratori ( Conservatorio 'S.Cecilia' - Roma )

- m° Piero di Egidio ( Conservatorio 'L.D'Annunzio' - Pescara )

- m° Federico Paci ( ISSM 'G.Braga' - Teramo )

- m° Concezio Leonzi ( Concertista di Atri )

- m° Paolo Giuseppe Oreglia ( Direttore Artistico del Concorso )

Anche quest'anno si è voluta scegliere una giura di altissimo profilo professionale e di grandissima competenza. Sono tutti musicisti di esperienza internazionale, provenienti da ogni parte d'Italia. La presidenza sarà affidata al m° Cavalletti, titolare di una agenzia di promozione musicale, con l'intento di collegare questa iniziativa direttamente al mondo della professione.

Visto il gran numero di domande che continuano ad arrivare

la data di scadenza è prorogata al 25 MAGGIO "

Dott. Luigi Di Filippo