Il mercato assicurativo, le ragioni della sua crescita, il suo aiuto per una ripresa

Conviviale inerente il mercato bancario ed assicurativo durante la quale sono state affrontate  le tematiche relative all'attuale scenario bancario, oggetto di importanti cambiamenti in corso. Il primo, il piu' importante : l'unione bancaria europea trattata dal Presidente del Rotary Club Teramo Est, il dr. Luigi Di Filippo

Ospite e relatore della serata, e' stato il Dr. Biagio Massi : A.D. Della CBA Vita spa, compagnia di assicurazioni del GBS, il quale ha illustrato il mercato assicurativo nell' attuale scenario economico .

Il Rotary Club Teramo Est e' lieto di annunciare che la scorsa sera del 16 Dicembre alle ore 21,00 si e' tenuto presso il Duomo di Teramo il concerto di Natale in collaborazione con l' orchestra dell' Istituto Gaetano Braga di Teramo e il coro Diocesano.

Momenti della serata