XXXII Assemblea Distrettuale

9 e 10 maggio 2015 presso Hotel Mara "Le Sale" - Ortona

Carissimi Presidenti Incoming e Amici Rotariani, con l’Assemblea Distrettuale si conclude il nostro percorso di preparazione all’anno sociale 2015-201 6. Quello che ci siamo assunti è un impegno importante e per questo è indispensabile non arrivare impreparati a questo appuntamento.

Dobbiamo sfruttare il tempo ancora disponibile per completare e definire i nostri programmi e le nostre strategie. Come sapete l’Assemblea Distrettuale è dedicata alle Commissioni, le quali lavoreranno per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

I Presidenti delle Commissioni, i Prefetti, i Tesorieri, i Comunicatori, i Segretari e tutti soci sicuramente trarranno beneficio dalla partecipazione all’evento.

“Siate dono nel mondo” dice il Presidente K.R. Ravindran.

Guardiamo il Rotary con occhi nuovi, impegniamoci a costruire un anno speciale e carico di entusiasmo per fare cose concrete e utili all’umanità.

Scarica il pieghevole