CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE PREMIO ROTARY TERAMO EST - ATRI 30 MAGGIO 2015

Sabato scorso abbiamo festeggiato presso lo splendido teatro di Atri la ventesima edizione del Concorso di esecuzione musicale premio Rotary Teramo est. La manifestazione ha avuto un enorme un successo, con una splendita cornice di pubblico e soprattutto con un numero di iscrizioni record ,(abbiamo superato i cento iscritti) con candidati provenienti da diverse
Regioni del centro Italia. Ormai il concorso ha raggiunto una dimensione veramente importante, come testimoniato anche dall'altissimo livello dei candidati e dal valore ed importanza dei commissari provenienti da tutta Italia; tutti docenti e musicisti affermati ed unanimente riconosciuti dalla critica nazionale ed internazionale :

• m° Carlo Cavalletti ( Cavartists Management ) PRESIDENTE
  • m° Claudio Casadei ( Conservatorio 'G.Rossini' - Pesaro )
  • m° Rinaldo Muratori ( Conservatorio 'S.Cecilia' - Roma )
  • m° Piero di Egidio ( Conservatorio 'L.D'Annunzio' - Pescara )
  • m° Federico Paci ( ISSM 'G.Braga' - Teramo )
  • m° Concezio Leonzi ( Concertista di Atri )
  • m° Paolo Giuseppe Oreglia ( Direttore Artistico del Concorso )

Ne e' riprova anche il seguito che la manifestazione ha in termini di interesse suscitato.
Il concorso e' stato ripreso da una televisione locale che mandera' in onda nei prossimi giorni in tv l'evento.
La vincitrice del concorso FIORITO IRENE (  una ragazza di sedici anni, una violisita di Roma semplicemente straordinaria) premiata dal Rotariano  Prof. Berardo Zocaro.

Per le altre graduatorie cliccare sul XX concorso

Alcuni momenti: