Operazione Smile: Gita a fiabilandia ragazzi della Piccola Opera Charitas

Gita fatta a Fiabilandia sabato 6 Giugno scorso dove abbiamo portato 18 ragazzi della Piccola Opera Charitas di Giulianova. E' stata una giornata bellissima, carica di emozioni intense e di gratifiche. Vedere questi ragazzi divertirsi ed a fine serata venirmi a ringraziare, abbracciarmi e' stata una gioia che rimarrà per sempre indelebile nel miuo cuore. Un pensiero sincero va anche ad altre persone straordinarie , ossia a quanti ogni giorno si prendono cura di questi ragazzi amorevolmente e con passione inevitabilmente avvertendo quello che fanno come un servizio e non come un lavoro .

Il Club è fiero ed orgoglioso di questo service che persegue obiettivi di solidarieta' come nello spirito rotariano piu' autentico e profondo.

Alcuni momenti: