Le Commissioni

Amministrazione del Club Luigi Di Filippo

Vice Presidente: Rosaria Parnenzini

Componente: Domenico Giordano

Collaborerà con il Presidente e con il Direttivo nell’espletamento delle responsabilità cosi' da incrementare l’efficacia della gestione del club, in particolare nell’elaborazione e nell’attuazione del Piano Direttivo di club.

Effettivo Alberto Borreca

Vice Presidente: Mokhles Alameddine

Componente: Rossella Damiani

In particolare la Commissione dovrà provvedere in primis al mantenimento delle quote dell’effettivo oltre che alla ricerca e valutazione di nuovi soci indirizzando l’attenzione all’aumento della presenza femminile ed all’inserimento di energie nuove giovanili.

Alessandro Caccia

Vice Presidente: Domenico Onori

Componente: Piero Faraone

Avrà il compito di pianificazione le Azioni del Club, contribuendo alla crescita dell’attività del club con reperimento di nuove risorse attraverso strategie comuni.

Azione Giovani
Silviano Scardecchia

Vice Presidente: Piero Faraone

Componente: Lorenzo Mazzarulli

Si occuperà di elaborare azioni di sensibilizzazione alle esigenze dei giovani e di collaborare con il Rotaract.
Pubbliche relazioni Domenico Onori

Componente: Marino Spada

Si occuperà delle relazioni con i media e della pubblicizzazione dell’attività del club oltre che dei contatti con figure, istituzionali e non, a livello locale.

Coordinamento Azioni del Club
Alessandro Caccia

Vice Presidente: Luigi Di Filippo

Componente: Enio Di Pizio

Avrà il compito di collaborare alla pianificazione e alla attuazione delle Azioni del Club, contribuendo al reperimento di fondi e dei canali di finanziamento necessari, valutando attentamente strategie e risultati.

Rotary Foundation

Marco Di Giamberardino

Vice Presidente: Marco Lupi

Componente: Diego Tommasi

Si occuperà della partecipazione in modo costruttivo ai programmi della R. F. e del reperimento dei finanziamenti necessari, con lo scopo del perseguimento degli ideali rotariani.