XXIV CONCORSO DI ESECUZIONE MUSICALE «ROTARY CLUB TERAMO EST»

Stiamo finendo la raccolta delle sponsorizzazioni, e stiamo verificando la possibilità di dare ulteriori opportunità concertistiche ai nostri vincitori, ma, viste le pressanti richieste degli aspiranti candidati, pubblichiamo i bandi completi, con la definizione delle categorie, dei tempi e modi per iscriversi, senza i loghi degli Sponsor.
Vi aggiorneremo al più presto delle altre novità.

Bando Concorso IT   Notice

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - Allegato A

Clicca per scaricare la domanda in formato PDF

Clicca per scaricare la domanda in formato Word

I concorrenti dovranno far pervenire la loro domanda di iscrizione, redatta come da allegato A, compilata e firmata, in carta semplice entro e non oltre il 6 Maggio 2019 (farà fede il timbro postale) a: Uniservices Srl Zona Ind.le Contrada Trinità - 64046 MONTORIO AL VOMANO (TE) - Fax 0861 5906219, oppure inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

APPLICATION - Annex A

Click to download the PDF file

Click to download the Word file

Competitors must submit their registration form on plain paper, prepared in accordance with the attached form (Annex A) by 6 May 2019 (as confirmed by the postmark). The form should be sent to the following address: Uniservices Srl Z.I. C.da Trinità - 64046 MONTORIO AL VOMANO (TE) - Fax 0861 5906219 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME ARRIVARE AD ATRI